IL CAF IN TUTTE LE SEDI DELL'ANMIL


Per informazioni: tel. 06 54196232 - fax: 06 5406776 - email: assistenza@caf.anmil.it

 

Il servizio di assistenza fiscale dell'ANMIL diventa ancora più efficiente

 

ANMIL Onlus propone il CAF - Servizio di Assistenza Fiscale – per tutti i Soci e i loro familiari per i quali è gratuito, ma anche per tutti coloro che ne facciano richiesta a fronte di un piccolo contributo.
Proprio per confermare la continua crescita che questa iniziativa ha mostrato negli anni passati, anche quest'anno si è puntato sull’ampliamento della struttura e sul costante miglioramento dei servizi offerti.

In tutte le Sedi provinciali ANMIL vi sono operatori CAF qualificati per: assistenza fiscale, previdenza, consulenza in tutti gli ambiti tributari, compilazione dei modelli 730, UNICO oltre che ISEE e RED.


La collaborazione con professionisti del settore ed il sostegno garantito dal personale e dai dirigenti dell’Associazione, assicurano la massima serietà e qualità della prestazione. Per avvalersi di questi servizi o per avere informazioni sulla Sede più vicina dove recarsi, basta contattare il Numero Verde unico gratuito dell’Associazione 800.180.943, oppure è possibile rivolgersi direttamente alla Sezione di appartenenza e fissare un appuntamento con gli addetti, ai quali dovranno essere consegnate tutte le documentazioni necessarie. In tempi brevi saranno approntati gli adempimenti e le dichiarazioni obbligatorie.

 

VISITA IL SITO DEL CAF ANMIL

 

Il Consiglio di Amministrazione CAF ANMIL srl

Presidente Luca Chiadini (Forlì), Amedeo Bozzer (Pordenone), Pierfrancesco Ferrari (La Spezia), Emilio Roberto Giacomelli (Sondrio), Giorgia Lauretta (Siracusa), Fausto Luzi(Pesaro) e  Roberto Sardo (Asti).