Article Details

Concorso Primi in Sicurezza: entro il 10 maggio l'elenco dei vincitori >>
 
Date Posted: 4/11/2019
 

Ancora una volta il Concorso “Primi in Sicurezza”, promosso da ANMIL e dalla rivista OKAY!, ha riscosso grande successo in termini di partecipazione e ve ne siamo grati! Entro il 10 maggio p.v, la nostra giuria di esperti proclamerà i vincitori della XVII edizione.

Il tema di quest’anno del Concorso, che è giunto alla sua XVII edizione, è “A ciascuno il proprio outfit. La prevenzione degli incidenti sul lavoro passa anche attraverso ciò che indossiamo” con l’obiettivo di far riflettere studenti, insegnanti e in generale l’opinione pubblica sull’importanza dell’uso dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), non solo per prevenire gli infortuni sul lavoro ma anche per acquisire una modalità di comportamento sicuro e rispettoso delle regole.

Partner di questa edizione sono ASSOSISTEMA (Associazione che rappresenta in Confindustria le imprese che operano nei settori della produzione di DPI) e la SIGGI GROUP (azienda specializzata nella produzione di abbigliamento professionale altamente innovativo e tecnologico).

 

REGOLAMENTO CONCORSO

Return

GestCookies